UN VELIERO NELLA TEMPESTA

BUONGIORNO A TUTTI! 

Questo è il mio veliero. Bello eh? Già. Peccato che non esista. Ovvero, esiste solo nella mia fantasia. Lui mi permette di navigare con la mente, ogni volta che lo desidero, così sogno di solcare mari tempestosi e crudeli, raggiungere spiagge deserte battute dai venti e con scogli affioranti e poi riprendere il viaggio navigando fino alla prossima meta. Non sarebbe bello? Eh, sì, almeno per me lo sarebbe. Ecco perchè, anche se solo sulla carta ho voluto materializzarlo e dargli vita . Con questo ho spiegato il motivo per il quale questa pagina porta il nome: "Un veliero nella tempesta". Che ne dite? Vi piace? La mia intenzione è di farvi vedere i posti che ho visitato col mio veliero, proporvi le foto e altre piccole sorprese. L'appuntamento per questa pagina è ogni mercoledì. Ci sarete? spero di sì. Se vorrete seguirmi potete contattarmi alla mia mail. (info.libri@sabbiasullascogliera.com) 

Risponderò a tutti velocemente. E come prima tappa propongo un luogo molto noto e per me bellissimo. Chi indovina dov'è? A mercoledì... non mancate!

a bordo del veliero 

Lofoten

 Paesaggio inquietante, anche se l'acqua è calma ma può succedere di tutto: la luce non c'è, in questo posto regna silenzio e buio. Sono le dieci del mattimo, ma è inverno e siamo molto a nord... 

Chi vuole seguirci? 

Chi vuole sapere dove siamo? 

Arrivederci a mercoledì

Il tuo titolo

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est.

Eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci velit sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim ad minima veniam.